Alia SpA dal 1° marzo è il gestore dei servizi ambientali in altri 10 comuni toscani - Alia Servizi Ambientali

28/02/2018

Alia SpA dal 1° marzo è il gestore dei servizi ambientali in altri 10 comuni toscani

Con i 4 nuovi comuni della Valdinievole, 2 del Valdarno e 4 della montagna pistoiese sale a 59 il numero totale dei comuni serviti

Firenze, 28 febbraio 2018 – Dal 1° marzo 2018 Alia SpA subentra nella gestione dei servizi ambientali in altri 10 comuni delle province di Pistoia e Firenze. Si completa così l’acquisizione del servizio di igiene urbana nei 59 comuni che costituiscono ATO Toscana Centro.

Si tratta di: 4 comuni della Valdinievole (Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Uzzano), 2 comuni del medio Valdarno ( Figline e Incisa e Rignano sull’Arno) e 4 comuni della montagna pistoiese (Abetone Cutigliano, Marliana, Sambuca Pistoiese e San Marcello Piteglio).
Dopo il subentro, Alia avvierà le trasformazioni dei servizi necessarie per migliorare gli standard qualitativi e la percentuale di raccolta differenziata.

Disclaimer
La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il “Securities Act”). I titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

Alia
Nata dalla fusione di 4 aziende di servizi ambientali della Toscana Centrale (ASM, CIS, Publiambiente, Quadrifoglio). Con circa 3500 kq di territorio e 1,5 milioni di abitanti serviti, Alia diventa il quinto player italiano di settore.

Ufficio Stampa Alia SpA

Back to top