Chiesina Uzzanese, dal 15 maggio arriva l’Ecofurgone - Alia Servizi Ambientali

14/05/2019

Chiesina Uzzanese, dal 15 maggio arriva l’Ecofurgone

Da domani, mercoledì 15 maggio, a Chiesina Uzzanese arriva l’ecofurgone di Alia. Si tratta di una nuova opportunità che integra gli altri servizi di raccolta già attivi. Nello specifico, l’ecofurgone è un automezzo Alia appositamente attrezzato per ricevere dalle utenze domestiche quei rifiuti che, per caratteristiche o dimensioni, non devono essere conferiti al servizio di raccolta “porta a porta”.
La consegna dei materiali è molto semplice. E’ sufficiente portare con sé i rifiuti di cui ci si vuole disfare e consegnarli all’addetto del mezzo.
L’ecofurgone farà tappa in zone diverse di Chiesina Uzzanese. La prima tappa del mercoledì (sarà presente ogni 15 giorni) sarà in Piazza della Libertà dalle 8.00 alle 9.30, poi si sposterà a Capanna, parcheggio dell’asilo, dalle 9.45 alle 10.30. Per concludere l’ecofurgone sarà prima a Chiesanuova in Piazza Togliatti, dalle 10.45 alle 11.30 ed infine nella frazione di Molin Nuovo, in Piazza Gramsci, dalle 11.45 alle 12.30. Il prossimo appuntamento è previsto mercoledì 29 maggio, nelle stesse piazze.

Back to top