Domenica 20 maggio Alia Spa, azienda di igiene urbana, a Rignano sull’Arno - Alia Servizi Ambientali

18/05/2018

Domenica 20 maggio Alia Spa, azienda di igiene urbana, a Rignano sull’Arno

In occasione dell’Antica Fiera del Bestiame il gestore si presenta ai cittadini

Firenze, 18 maggio 2018 – Avrà luogo domenica 20 maggio prossimo, presso gli Impianti Sportivi in Via Roma a Rignano sull’Arno, l’incontro dal tema “Gestione rifiuti ed igiene urbana: questa è Alia Servizi Ambientali Spa”.
In occasione della XXIX° edizione della Antica Fiera del Bestiame del Valdarno, infatti, è in calendario per le ore 15.00 l’appuntamento con Alia Spa, nuovo gestore di igiene urbana del Comune di Rignano sull’Arno. Durante il convegno, l’ing. Domenico Scamardella, Responsabile della Direzione Territoriale dell’Area Fiorentina, insieme all’Assessore all’Ambiente del Comune di Rignano sull’Arno, Dott. Giacomo Certosi, illustrerà ai cittadini i servizi che svolge l’azienda e le procedure che le utenze devono seguire per ricevere servizi a domicilio, esporre quesiti e richiedere informazioni.
In occasione della manifestazione, inoltre, personale dell’azienda sarà presente nel pomeriggio della domenica per distribuire ammendante compostato misto (terriccio prodotto dalla raccolta e riciclo di frazione verde) e compostiere in plastica riciclata fino ad esaurimento scorte. Sarà possibile, nella stessa sede, prenotarne il ritiro gratuito, vincolato soltanto alla verifica della regolare posizione tariffaria dell’utente ed al possesso di una zona verde (giardino, piccolo orto) dove poter attivare correttamente il processo del compostaggio domestico. A corredo di quanto sopra l’azienda fornirà, durante la manifestazione, materiale informativo per i cittadini.

Ufficio Stampa Alia S.p.A.

Back to top