I servizi per le festività nei comuni di Figline Incisa V.no e Rignano sull’Arno - Alia Servizi Ambientali

24/12/2018

I servizi per le festività nei comuni di Figline Incisa V.no e Rignano sull’Arno

In occasione delle prossime festività, Alia informa di alcune variazioni di servizio nei comuni interessati dal servizio nell’area del Valdarno fiorentino.

Raccolta porta a porta
Nelle festività del 25 dicembre 2018 e del 1° gennaio 2019 il ritiro dei rifiuti non viene effettuato e sarà organizzato secondo il seguente calendario:

Nell’area di Matassino, nel Comune di Figline Incisa V.no la raccolta dell’organico del 25 dicembre viene anticipata ad oggi, 24, insieme a residuo non differenziabile e pannolini. Per il I° gennaio 2019 il servizio è anticipato al giorno precedente, 31 dicembre, e la raccolta dei rifiuti organici viene svolta insieme a residuo non differenziabile e pannolini.
Nell’area industriale del Poggiolino, nello stesso Comune, la raccolta dei rifiuti organici e del residuo non differenziabile del 26 dicembre viene posticipata al 27.

Nella frazione di Rosano, nel Comune di Rignano sull’Arno, la raccolta del residuo non differenziabile del 25 dicembre viene anticipata ad oggi, 24, insieme al rifiuto organico; quella degli imballaggi in plastica, metalli, tetrapak e polistirolo del 26 dicembre viene posticipata al 27, giorno in cui viene raccolto anche il rifiuto organico. Per il residuo non differenziabile, raccolto da calendario il I° gennaio dell’anno, il servizio verrà anticipato al 31 dicembre.
Nell’area industriale di Pian dell’Isola, sempre nel Comune di Rignano sull’Arno, i servizi di raccolta porta a porta dei rifiuti previsti per il 26 dicembre vengono posticipati al 28, giorno in cui gli utenti dovranno quindi esporre residuo non differenziabile, organico, carta e cartone.

Back to top